Resi e Cambi

MOTIVI DI RESO

Per sostituzione:

  • Prodotto danneggiato (solo se accompagnato da foto del daneggiamento e dell’imballo con cui hai ricevuto il prodotto)
  • Merce non conforme: il prodotto è diverso dalla descrizione (solo se accompagnato da foto del prodotto)

Per rimborso:

  • Non mi piace il colore
  • Non mi piace lo stile
  • Ho cambiato idea

CONDIZIONI DI RESO

  • Per i prodotti resi per sostituzione dovrai allegare le foto dei dettagli e dell’imballo con cui hai ricevuto il prodotto
  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, nella confezione originale.
  • Nel caso in cui non avessi più a disposizione l’imballo originale, ti chiediamo cortesemente di provvedere autonomamente a recuperare un imballo adeguato e idoneo al trasporto.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non saranno effettuati.

MODALITÀ DI RESO

Per sostituzione:

  1. Compila il Modulo sottostante
  2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
  3. Riceverai una mail con il dettaglio della data prevista di appuntamento con il corriere per consegnare il prodotto e l’etichetta da apporre sul pacco.
  4. Prepara il pacco con l’etichetta ricevuta e consegnalo all’incaricato il giorno dell’appuntamento
  5. Effettuato il controllo qualità provederemo alla spedizione del prodotto sostitutivo

Per rimborso:

  1. Compila il Modulo sottostante
  2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
  3. Riceverai una mail con l’indirizzo dove spedire il prodotto
  4. Effettuato il controllo qualità provederemo al rimborso del prezzo del prodotto al momento dell’acquisto entro un massimo di 14 giorni

LEGENDA DEI MOTIVI DI RESO

Prodotto danneggiato totalmente:

L’articolo è interamente danneggiato e non utilizzabile.
[Secondo Politiche Acchitto nello specifico]

Merce non conforme:

L’articolo ricevuto è diverso da quanto ordinato.
[Secondo Politiche Acchitto nello specifico]

Prodotto danneggiato parzialmente:

L’articolo è solo parzialmente danneggiato e non necessita di essere sostituito interamente.
[Secondo Politiche Acchitto nello specifico]

Non mi piace il colore/Non mi piace lo stile/Ho cambiato idea:

L’articolo non soddisfa le tue aspettative e vuoi avvalerti del diritto di recesso.
[Secondo Politiche Acchitto nello specifico]