FAQ

Frequently Asked Questions

L’IVA è inclusa nel prezzo finale e come ne richiedo il rimborso?

Tutti i prezzi includono l’IVA. Attualmente non siamo in grado di offrire un servizio di Tax Free.

Per gli acquisti online, ACCHITTO rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura originale, con il packaging istituzionale ACCHITTO e con l’etichetta o l’adesivo o il sigillo intatti e attaccati al Prodotto.

La merce dovrà essere restituita entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

ACCHITTO si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.

ACCHITTO farà il possibile al fine di assicurare un rimborso il prima possibile. I resi su ACCHITTO.it sono processati entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ACCHITTO è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto. ACCHITTO invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Per cambiare un prodotto, restituite il prodotto originale seguendo le istruzioni di reso fornite con la email di conferma di spedizione, oppure scrivendo un’email allegando la fattura di ordine e specificando il motivo di reso a info@acchitto.it / costumer@acchitto.it. Vi preghiamo di considerare che i nuovi ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti. Sarete informati nel caso in cui non fossimo in grado di evadere il vostro ordine.

Se desiderate cancellare o modificare il vostro ordine, vi preghiamo di inviare un’email il prima possibile all’indirizzo info@acchitto.it Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta. Una volta che l’ordine è stato impostato, non saremo però più in grado di garantire la cancellazione o la modifica dello stesso.

Se avete ricevuto il vostro ordine e desiderare restituirlo o cambiarlo vi preghiamo di fare riferimento alle istruzioni di reso incluse nella consegna. Una volta ricevuto il vostro reso, processeremo il rimborso o la richiesta di cambio.

Per richieste su articoli non disponibili online, vi preghiamo di contattarci a info@acchitto.it, faremo il possibile per soddisfare le vostre richieste.

Per informazioni sulla taglia vi consigliamo di consultare la nostra guida alle taglie cliccando sul link nella pagina prodotto.

Il nostro sito fornisce le informazioni sulla disponibilità degli articoli direttamente sulla pagina prodotto e mostra il tempo stimato per la spedizione una volta completato l’ordine. Dopo aver selezionato il prodotto o la taglia desiderata, visualizzerete la disponibilità.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di effettuare un pre-ordine per articoli che sono attualmente in produzione o che sono esauriti e per i quali è previsto un riassortimento. Quando ordinate uno di questi prodotti, la vostra richiesta viene inserita in una lista di attesa, affinché siate tra i primi a riceverlo quando sarà disponibile. Nella pagina prodotto e durante l’impostazione dell’ordine vengono indicate le date previste di consegna. Vi preghiamo di considerare che questi articoli potranno essere consegnati prima o dopo la data prevista. Il pagamento sarà richiesto solo al momento della spedizione.

I costi di spedizione sono a carico del cliente e variano a seconda dal territorio di consegna, una volta effettuato l’ordine e compilati i dati dell’indirizzo di spedizione verrà comunicato l’importo e i tempi di consegna relativi ai nostri corrieri . Dal momento in cui l’ordine lascia il nostro magazzino, questo viene consegnato nei tempi previsti. Tutti gli ordini vengono consegnati dal Lunedì al Sabato (solo dove disponibile e dove il servizio ‘consegna di sabato’ è stato

selezionato), esclusi i giorni festivi. ACCHITTO non si ritiene responsabile per imprevisti ritardi nella consegna indipendenti dalla nostra volontà.

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Al momento è possibile spedire soltanto ad un indirizzo per ordine. Per spedire a più di un indirizzo vi preghiamo di impostare un ordine per ogni destinazione.

ACCHITTO invierà più e-mail durante l’elaborazione dell’ordine, per tenervi informati sullo stato del vostro acquisto. Vi informiamo che per motivi di sicurezza non viene fornito un numero di spedizione. Nella mail di conferma di spedizione forniremo un link per tracciare il trasferimento. Successivamente riceverete una conferma di consegna, non appena saremo informati dal nostro corriere che il vostro ordine è stato consegnato.

Per stimare il tempo totale di spedizione e consegna per gli articoli immediatamente disponibili, vi preghiamo di considerare fino a 5 giorni lavorativi dalla data di impostazione dell’ordine, oltre al tempo stimato per la consegna.

Per stimare il tempo totale di consegna degli ordini in lista d’attesa, vi preghiamo di fare riferimento alla vostra mail di conferma d’ordine. Le date saranno riportate anche sulla pagina prodotto e durante l’impostazione dell’ordine dopo aver aggiunto al carrello l’articolo selezionato. Le date fornite possono variare e i prodotti potrebbero arrivare prima o dopo del previsto.